FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cinema dell'orrore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cinema dell'orrore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il cinema dell'orrore
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 11:37  
x Phibes

anch'io!
quanti sono i film che possiedi?

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2002 11:54  
quote:
In data 2002-11-21 11:37, Horror scrive:
x Phibes

anch'io!
quanti sono i film che possiedi?



in totale....circa 1000, ma non sono tutti originali. Gli originali a occhio e croce saranno 300.
Adesso mi sto buttando sui DVD, anche perchè i prezzi delle vhs ex-nolo stanno diventando improponibili...allo stesso prezzo prendi un dvd import!!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 13:49  
x Phibes

Caspita 300 originali
Complimenti!ti invidio!ovviamente tu sarai un collezionista da molti anni per averne così tante!io lo sono da 3 anni!
cmq non ti conviene buttarti sui dvd,le ex-nolo vhs sono preziose e rare,averle è come avere più di un tesoro!cmq io forse sbaglio se ti dico che per 2 vhs ex-nolo rare vado a spendere un massimo di 70 euro!sono pazzo vero?

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2002 15:26  
quote:
In data 2002-11-21 13:49, Horror scrive:
x Phibes

Caspita 300 originali
Complimenti!ti invidio!ovviamente tu sarai un collezionista da molti anni per averne così tante!io lo sono da 3 anni!
cmq non ti conviene buttarti sui dvd,le ex-nolo vhs sono preziose e rare,averle è come avere più di un tesoro!cmq io forse sbaglio se ti dico che per 2 vhs ex-nolo rare vado a spendere un massimo di 70 euro!sono pazzo vero?



Secondo me si! he he he...io cerco sempre di comprarle direttamente dalle videoteche o nei mercatini dell'usato...ho fatto buoni affari, ma adesso non ho più molto tempo disponibile, per cui preferisco comprare i DVD...ti confido un segreto...ho dei film ex-nolo davvero rari, quasi introvabili il massimo che ho speso sono state 15.000 lire per Meateater (una rara edizione Antoniana), bisogna avere pazienza e cercare...anche se ormai sono diventati tutti furbi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 21-11-2002 alle 15:26 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 16:17  
x Phibes

la sai una cosa?io di pazienza purtroppo ne ho pochissima!appena vedo una cassetta rara che mi manda in delirio anche se il prezzo è stratosferico,io non esito a comprarla!ti dirò,prima mi frenavo di più, controllavo bene i miei forti desideri,ma ora ho perso il controllo perchè ho uno scopo:"avere la collezione horror più bella".
ciao Phibes
a presto

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 20:10  
quote:
In data 2002-11-21 16:17, Horror scrive:
x Phibes

la sai una cosa?io di pazienza purtroppo ne ho pochissima!appena vedo una cassetta rara che mi manda in delirio anche se il prezzo è stratosferico,io non esito a comprarla!ti dirò,prima mi frenavo di più, controllavo bene i miei forti desideri,ma ora ho perso il controllo perchè ho uno scopo:"avere la collezione horror più bella".
ciao Phibes
a presto




se il tuo scopo e' quello ...auguri!!!
i furbi ci sono si'..io avevo scoperto una videoteca molto grossa e ben fornita con prezzi minimi dalle 40000 lire in su'.
con 300000 lire la prima volta ho acquistato 8 vhs.
la seconda 5.
la terza e' stata anche l'ultima..e mi sono accorto che mi aveva pure fregato nel cambio di due mie vhs.
Phibes se i prezzi a cui trovi le vhs sono quelli...sei veramente fortunato.
io al massimo potrei trovare commediole o thriller poco noti, ma non certo horror rari.
ho visto 20000 leghe sotto i mari della Disney con Kirk Douglas a 90000 lire(parlo sempre in lire perche' e' accaduto un anno fa') e, chiaramente, non l'ho preso.
poi ne ho trovato un'altra copia in un negozio di vendo-compro a 15000 lire.
altre volte invece, preso dalla stessa frenesia di Horror e per il timore di perdere una determinata vhs, mi e' successo esattamente l'opposto.
il raptus del collezionista mal si addice alla paziente attesa!







  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 20:30  
Bhe Greedo,nel spendere 6 come me allora
non sono l'unico pazzo!

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-11-2002 21:03  
quote:
In data 2002-11-21 11:18, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...



Davvero un bel film, lo ritengo superiore al sesto senso. Il regista è David Koepp, poco famoso come regista, ma famoso sceneggiatore. Bacon è un grande...film da rivalutare.




...senza parole

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 21:42  
quote:
In data 2002-11-21 11:54, Phibes scrive:
in totale....circa 1000, ma non sono tutti originali. Gli originali a occhio e croce saranno 300.
Adesso mi sto buttando sui DVD, anche perchè i prezzi delle vhs ex-nolo stanno diventando improponibili...allo stesso prezzo prendi un dvd import!!



anche io colleziono film...sono una drogata!
a casa mia tutti comprano film...i film in tutto non so quanti siano,ne ho tre librerie piene..ma ho circa 180 vhs originali (coprate da BLCOK BUSTER o videoteche)ma non mi piacciono i mercatini perché cmq la video perde moltissimo......
avrò una decina di dvd...ma non mi sfagiolano particolarmente....magari cambierò presto idea non appena mio papi monterà il DOLBY SURROUND a Natale.....e poi vedremo
secondo te qual'é il film che non può mancare in una collezione seria???
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2002 09:20  
quote:
In data 2002-11-21 21:03, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-21 11:18, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...



Davvero un bel film, lo ritengo superiore al sesto senso. Il regista è David Koepp, poco famoso come regista, ma famoso sceneggiatore. Bacon è un grande...film da rivalutare.




...senza parole



ultimamente accade spesso...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2002 09:23  
quote:
In data 2002-11-21 21:42, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-21 11:54, Phibes scrive:
in totale....circa 1000, ma non sono tutti originali. Gli originali a occhio e croce saranno 300.
Adesso mi sto buttando sui DVD, anche perchè i prezzi delle vhs ex-nolo stanno diventando improponibili...allo stesso prezzo prendi un dvd import!!



anche io colleziono film...sono una drogata!
a casa mia tutti comprano film...i film in tutto non so quanti siano,ne ho tre librerie piene..ma ho circa 180 vhs originali (coprate da BLCOK BUSTER o videoteche)ma non mi piacciono i mercatini perché cmq la video perde moltissimo......
avrò una decina di dvd...ma non mi sfagiolano particolarmente....magari cambierò presto idea non appena mio papi monterà il DOLBY SURROUND a Natale.....e poi vedremo
secondo te qual'é il film che non può mancare in una collezione seria???




Nei mercatini si trovano cose interessanti...certo la qualità di una VHS che ha sulle spalle 10, 15 anni non è eccezionale...ma lo stesso è se la prendi in videoteca, io nei menrcatini compro solo originali che riconosco come ex-nolo.
Per film che non può mancare in una collezione seria intendi film horror? e se si intendi dal punto di vista qualitativo o dal punto di vista della rarità?
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2002 14:41  
Phibes, già che hai tutto quel succulento materiale, ho da chiederti una cosa. Hai per caso un film che rincorro oramai da anni, ma di cui non ho mai trovato tracce che si intitola Aftermath? Qui trovi una breve recensione: http://www.alexvisani.com/rec_amatoriali/aftermath.htm (Link sconsigliato ai deboli di cuore!!!)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 23-11-2002 14:57  
quote:
In data 2002-11-20 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...


Ehm.....in realtà non mi ricordo...

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-11-2002 15:28  
quote:
In data 2002-11-21 21:03, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-21 11:18, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...



Davvero un bel film, lo ritengo superiore al sesto senso. Il regista è David Koepp, poco famoso come regista, ma famoso sceneggiatore. Bacon è un grande...film da rivalutare.




...senza parole

già,DALL'ALTO DEL TUO PIEDISTALLO...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-11-2002 15:30  
quote:
In data 2002-11-23 15:28, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-21 21:03, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-21 11:18, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...



Davvero un bel film, lo ritengo superiore al sesto senso. Il regista è David Koepp, poco famoso come regista, ma famoso sceneggiatore. Bacon è un grande...film da rivalutare.




...senza parole

già,DALL'ALTO DEL TUO PIEDISTALLO...




...senza parole
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129821 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: